post your video --> increase youtube view


Ispirata alla prima scarpa da trail di adidas, la Marathon TR, questa coppia di sneakers adidas marathon tech black Tech sfoggia un'estetica vintage ispirata alle vie cittadine. Costruito con mesh e finto camoscio sulla parte superiore, il paio nero è marchiato con 3 strisce seghettate e sotto il piede, EVA e utensili in gomma assicura un'ammortizzazione duratura costruita per durare.
Per "Equipaggiamento", l'obiettivo era semplice: offrire calzature che fossero un pezzo di equipaggiamento adidas eqt support adv pk white, offrendo tutto ciò che è essenziale e nulla che non lo sia. Mentre la dichiarazione di missione è semplice, i risultati sono stati dirompenti e il 2017 ci dice che è in continua evoluzione. Con le citazioni di impatto di Peter Moore e Nic Galway, ottieni una storia di EQT nel video e nelle foto qui sotto.
Tutto il resto di una scatola marrone non è legittimo. La parte superiore deve essere vuota adidas yeezy boost 700 salt, i lati corti presentano l'etichetta bianca o la scritta Yeezy più il trifoglio adidas. Ci sono molti dettagli in cui puoi già escludere i falsi più economici da una vera "Tortora". Il pittogramma in alto a sinistra dovrebbe essere centrato nel quadrato nero e le sue proporzioni devono essere pari.
Il women's adidas u_path run casual shoes offre una combinazione elegante di retrò e moderno. Queste scarpe sono realizzate in mesh morbida e traspirante per l'uso quotidiano. Il sistema di allacciatura dell'anello a D conferisce un aspetto distintivo e il tallone elastico offre un supporto extra. Una leggera intersuola in EVA aggiunge vestibilità tutto il giorno.
https://www.febdate.com/

Be the first person to like this.